Il Ristorante

Il ristorante con menù alla carta, apre ogni anno nel mese di giugno e chiude la stagione estiva alla fine di settembre. Nell'ampio giardino e nella sala con luminose vetrate sono disposti i tavoli, per chi preferisce l'aria fresca della sera sotto un semplice tetto di stelle o per chi preferisce uno spazio più raccolto e riservato.

La domenica si può pranzare a bordo piscina e prenotare la vostra permanenza già dalla mattina e per tutto il pomeriggio per un bel bagno rinfrescante, per chi vuole uscire dalla routine della spiaggia che nel week end è sempre un po' caotica.

Lo staff del Casale rimane comunque disponibile per tutto l'anno, per soddisfare i vostri desideri, creando situazioni personalizzate costruite con cura dei dettagli. Battesimo, Comunione, Cresima e Matrimonio sono quelle più ricorrenti insieme ai compleanni, ma la nostra professionalità vi aiuterà ad organizzare in ogni passo il vostro evento. A tal proposito, disponiamo di un salone dei ricevimenti, tra i più grandi della provincia, caratterizzato da tipiche capriate in legno e pareti in mattoncino, caldo e accogliente.

La nostra cucina soddisferà ogni tipo di gusti e di preferenze, avendo una vasta varietà di scelta all'interno del menù.